... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

lunedì 2 febbraio 2009

Confidenze!

La settimana appena passata è stata una bruttissima settimana!
Il mio cucciolo è una settimana che non c'è più e io ancora lo vedo e lo sento accanto a me!
In più c'è stata l'influenza che ha aggiunto un carico da 11 sulla mia apatia!
Non mi sento molto bene e non ho voglia di fare proprio niente, solo di bighellonare senza risultati,dormirei in continuazione...
Piove e questo peggiora tutto!
Voi non vi sentite mai così?
Non ho voglia nemmeno di andare a lavoro!
Ultimamente non mi piace più nemmeno quello!
Forse ho bisogno di ferie e/o di mollare tutto!?
Sogno ad occhi aperti di ritrovarmi in polinesia al caldo ad imparare a dipingere la stoffa con quei colori caldi, di mischiarmi nel loro scorrere lento della vita...che bella vita!
Mi sento csì da un pò ormai,non sono soddisfatta!
Non ho ancora trovato il mio posto nella mia vita!
Vado avanti per inerzia ormai!
Uff....

3 fiocchetti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

ti capisco anch'io passo e ho le stesse sensazioni mentre leggevo mi sembrava di scriverle io allora quando mi sento così...ho bisogno di stimoli nuovi...esco e vedo qualcosa di nuovo che possa interessarmi.....hobby,lavoro,amicizie ecc certo non risolvo subito ma intanto i gg passano....e poi...???? piango, rido, grido e...

mida.f3 ha detto...

Capita a tutti non credere, questo tempo poi non migliora l'umore. Ti capisco, perdere un'amico peloso che ti ha dato tanto affetto senza nulla chiedere è un vuoto che non si colma, almeno io non sono riuscita a colmarlo e non sono riuscita a sostituirlo. Prova se riesci a prenderne un altro... oppure trova una nuova iniziativa che ti coinvolga e poi dai tempo al tempo... non c'è miglior medicina.
Un'abbraccio, Milena

Lella ha detto...

Ciao sono Lella,guarda tutti passiamo questi giorni tristi, sembra che fanno parte della vita...non ci sono consigli che possono risolvere,dobbiamo solo credere che lassù c'è un Padre che non ci lascia mai soli e a volte anche una cosa banale ci farà sorridere di nuovo.Quando sto così io vado dal parrucchiere è faccio un pò di shopping così quando torno a casa mi sento un pò più rilassata. ciao un abbraccio forte.