... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

venerdì 20 febbraio 2009

Sono stanca!

La settimana è quasi finita!
E' un pò di tempo che non ho voglia di fare nulla!
Mi sento proprio stanca e sfaticata!
Però da ieri mi sono caricata e ho incominciato
lo swappino veloce del trovaforbici, e presa
dall'entusiasmo mi sono iscritta anche a quello
di Pasqua e della festa della donna
naturalmente tutti del forum
"Le Fate Creative"!
Il trovaforbici è quasi ultimato mentre nella mia mente
penso già al fiore,anche perchè la scadenza è fra poco!
Nel frattempo ( che me ne è rimasto poco )
raccolgo e creo pensierini da mandare
alla nostra miss di febbraio!
Domani è sabato,
ci sono più quattro ore di lavoro e poi riposo!
Buon Fine settimana
e
Buon Lavoro Creativo!

4 fiocchetti:

Unknown ha detto...

riposo, meritato riposo...e mentre riposi...dai un occhiatina al blog http://artigianepercaso.blogspot.com
c'è il passo a passo del muffin...
:o) un bacio Cinzia

Francip ha detto...

anche per me questa è stata una settimana piuttosto stancante, facevo veramente il conto alla rovescia aspettando il week-end, quindi ti posso capire! però vedo che ti sei messa di impegno e sei di nuovo pronta a creare tante belle cose!anche io partecipo a questi swaps, e oggi voglio iniziare il trovaforbice...
Un bacio,
Francy

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Pamela, non farti prendere dalla noia........forza CREATIVA!!!
Buoan Domenica
Barbara

elena fiore ha detto...

Questo post fa per me!
Mi sento stanchissima, e l'idea che ora mi aspettanno cumuli e cumuli di cose da stirare, mi fa venire voglia di gridare : datemi un lettoooooooooooooooooooooooo!!!
Sonnooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Tanto sonno!
Scusa il delirio...mi ha ispirato il tuo post :-) !
Ciao, elena.