... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

domenica 22 marzo 2009

NON PRENDERE IMPEGNI!

A tutte le amanti di Tilda, a tutte quelle che ancora non la conoscono ma ne hanno sentito parlare, a tutte quelle che vogliono passare una giornata all'insegna della creatività (non solo cucito, ma tante altre tecniche creative) ed acquistare tanto materiale tildoso.
A breve sul blog di Barbara troverete tutte le informazioni e le modalità di iscrizione. Per il momento segnate la data in agenda, non prendete impegni e spargete la voce fra le vostre amiche.

2 fiocchetti:

Francip ha detto...

carissima Pamela, ora ora ho ricevuto il tuo swap bouteille, grazie!!!l'avevo già ammirata nel tuo post precedente, ma dal vero è ancora meglio!!e grazie anche per le altre cosine carinissime che hai aggiunto, sei stata un tesoro e, tranquilla, è arrivato tutto intero, avevi imballato benissimo!
un forte abbraccio,
Francy

Erika Bellelli ha detto...

ciao pamela,
piacere di conoscerti. grazie per avere messo sul tuo blog il banner del workshop di Tilda. Mentre tu sei alle terme a rilassarti, noi abbiamo pubblicato il volantino con tutti i corsi. Se la distanza te lo permette, saremmo felici di averti tra noi.

p.s. saremo anche compagne di swap maisonette ;)
aggiungo il tuo blog fra i miei blog amici