... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

venerdì 3 aprile 2009

Sono tornata!

...sarei tornata già lunedì,
ma ero sempre troppo rilassata per il mio w-e alle terme,

rilassamento che mi hanno fatto passare appena ho messo piede al lavoro!
E vabbè....

....cmq mi ha fatto bene andare in quel bel posticino chiamato Saturnia.




Questo è l'agriturismo dove alloggiavo!



E questo è tutto ciò che si vede la sera....

....il nulla assoluto oltre le luci del vialetto!

E questo è ciò che si vede di giorno!
Trooooppo rilassante!

Ve lo consiglio!

3 fiocchetti:

Erika Bellelli ha detto...

immagino quanto sarai stata bene! l'importante è godersi il momento!!!

Unknown ha detto...

beata te ,che ti sei fatta questa rilassante pausa...io aspetto giugno che finisce asilo e scuola e vado un po al mare !un po mar tirreno e un po mar adriatico!!

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pamela, grazie per esserti iscritta al mio blog candy!!!

Bellissimo e rilassante il tuo we!!

Ciao e a presto

Maria Rosa