... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

sabato 13 giugno 2009

Change "Papaveri e Papere"

Non so voi ma io mi sono trovata in difficoltà a
reperire cose su questo tema,
credevo fosse molto più semplice!
Anche Francy di nuvole e farfalle
ha avuto difficoltà come mi ha detto,
ma a me le cose che mi ha spedito son piaciute moltissimo,
anche i piccoli bottoncini che ha fatto lei
con le sue mani.
Tutto fantastico Francy ho apprezzato molto!
Ecco il contenuto della busta:

Allora c'era: 2 tovaglioli per decoupage; 6 bottoncini; 1 stoffa con le papere;

1 gomma a forma di albero; 1 lapis;

1 astuccio con matite e appunta lapis;

1 sacchettino con la papera;

1 tondo in sughero con decoupage.

Un sacco di roba!Grazie Francy!

Questo è quello che ho spedito io:

1 carta naturale con papaveri;

2 nastri rossi uno a quadretti uno a pois;

6 bottoncini a forma di papera;1 tubo brillantini gialli;

2 sagome di papere;1 cartamodello della papera dell'ultimo libro Tilda.

Spero tanto che piaccia!

Ciaooo!

0 fiocchetti: