... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

martedì 25 agosto 2009

Che c'attacate all'albero!?


Sarà il caldo infernale, sarà che nn ho più voglia di lavorare, ma nn faccio altro che pensare al Natale!

Voi come lo decorate il vostro albero quest'anno?!io proprio nn lo so!

Qualche idea?

Un Abbraccio!

Pam

6 fiocchetti:

clacla ha detto...

ciao Pam, il mio sarà come l'anno scorso , ho fatto 60 palline tutte a mano figurati che le rifacevo di nuovo... le vedranno anche i miei nipoti!... a volte la semplicità è la miglior consigliera, la mia amica ha alternato rose e fiocchi, stupendo!!! a presto clacla

Francesca ha detto...

sono ancora troppo indietro! però il mio albero è sui toni del rosso e dell'oro! molto classico.
baci baci

Bella Proff ha detto...

Natale ???? No ti prego io adoro l'estate, sopporto qualsiasi caldo pur di non lasciare la mia amata estate!

Franca ha detto...

Aspettiamo ancora un pò dai, è ancora caldo.Un saluto Franca

Francesca ha detto...

Ciao, Pam! Io adoro il Natale e anche l'inverno! ...odio il caldo! Il mio albero sarà decorato con mele rosse biscottini e orsetti di legno che ho acquistato l'anno scorso (ho acceso un mutuo per questo!)..un bacione aspettando il Natale! Fra

MACRHO' EcoLife ha detto...

Potresti addobbare l'albero con i tuoi lavori.sono molto belli!
Ciao e complimenti per il Blog