... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

giovedì 6 agosto 2009

Pensieri...

...ieri sono uscita con un 'amica che non vedevo da un pò
e pochi giorni fa era il suo compleanno così le ho portato un pensierino....
....ho realizzato delle mollette per i capelli...
...secondo me sono ideali per accessorio da mare...

ciao!

8 fiocchetti:

♥Mary47♥ ha detto...

Bellissime mollettine!
Ciao

shadey ha detto...

ho visto che sei una creativa coi fiocchi, ho aperto un nuovo blog dove posterò tutti i cartamodelli di cui faccio collezione, se ti va e se ti interessa, passa a dare un occhiata.

Unknown ha detto...

l'idea è simpatica, davvero carinissime ^_^
devo farti i complimenti anche per il nuovo vestito davvero stupendo... anche io vorrei cambiare look al mio blog ma....sono pigra! dover rimettere tutti i gadget mi annoierebbe a morte! sigh..
buona domenica

The Young Erika ha detto...

Che carine quelle mollettine! ^_^
Ciao!
Mi chiamo Erika!
Trovo il tuo blog molto carino!
Mi piacerebbe che tu venissi a vedere il mio per dirmi cosa ne pensi!
A presto!
Ciao! <3

Carmen ha detto...

¡Hola Pamela! Recibe mi saludo cariñoso,está muy interesante y bonito tu blog, bendiciones,

Carmen

Silvia D ha detto...

ma che belline!!!!
ciao sono silvia pensieri animali, per lo swap pastello mi servirebbero i tuoi dati entro il 20 agosto, li puoi mandare qui silviafly@libero.it
ciao silvia

Federica ha detto...

carinissime e molto originali.. poi le cose handmade hanno un valore aggiunto inestimabile quindi penso le tue amiche ne saranno state felici! un bacino e grazie per passarea trovarmi!!! fede

Laura ha detto...

preciosas muñecas, hay un mimo en mi blog para ti.
BESOS DESDE CEUTA ESPAÑA