... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

mercoledì 2 settembre 2009

Work in progress...

Stò realizzando degli asciugamani per una mia amica che si sposa!
Lei ha fatto la lista in agenzia di viaggi e naturalmente ho partecipato, ma volevo
regalarle qualcosa di più personale,
così le faccio una coppia di asciugamani
con le iniziali a punto croce!
E' un lavorone!
Era da tanto che nn facevo un pò di punto croce,
mi sembrava più veloce,
cmq credo che le piaceranno!
Baciotti!

2 fiocchetti:

Elena ha detto...

Bellissima idea il regalo personalizzato, sicuramente la tua amica sarà felice di ricevere gli asciugamani!
E' vero, a volte il punto croce procede lento, però una volta finito da tanta soddisfazione...
Bravissima! Baci, Elena.

chicca77 ha detto...

E' veramente bello aspetto di vede il lavoro finito ....anche se non ho commentato i tuoi post li ho letti sempre, ora pian piano ritornero' attiva sul blog....
baciotti shabbosi
chicca