... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

mercoledì 28 ottobre 2009

Halloween e swap Autunno

ciao a tutte!
come state? tutto bene?
avevo promesso di scrivere qualcosina domenica,ma poi non l'ho fatto
perchè ho fatto questo:




spaventoso vero?

è il mio cancello che accoglierà tutti quelli che mi verranno a trovare!

E poi vi faccio vedere cosa ho spedito alla mia abbinata per lo swap

autunno che ha organizzato Franca,swap che ancora nn è arrivato e prego che arrivi integro a destinazione visto che l'ultimo non è arrivato così!

Ho spedito la tovaglietta con il tovagliolo in colori autunnali;

la ricetta (polenta,rape, rosticciana e salsiccia);

un tovagliolo da decoupage con le castagne;

10 bottoncini;

1 matassina di cotone;

passamaneria;

un filo rigido decorativo;

1 tavoletta di cioccolata perchè è quasi halloween e si sà o dolcetto o scherzetto!

ciao a tutte!

5 fiocchetti:

katia ha detto...

complimenti per il cancello che nessuno avrà il coraggio di superare, non per la paura che fa ma per lo stupore che avranno nell'ammirare la tua creazione, non dico altro della tovaglietta, ciao baciotti Katia

Sabrina e Giorgia ha detto...

Bello !!!!!!
Carinissima come idea!!!!
Grazie per la partecipazione al mio Candy!!!

.:Pink:. ha detto...

caspiterina, che fantasia per il cabcello! lo trovo bellissimo....

Rita ha detto...

ciao... lo swap fantasia d'autunno è arrivato oggi... grazieeeeeee
tutto bellissimo (e buonissimo!)!!!
bello il tuo fantasma sul cancello... anch'io addobbo la casa... se ti va di vedere le mie foto domani i miei post saranno solo di halloween! adesso metto il post dello swap... ciao

ahinesa ha detto...

Lovely ghost. Has got confused on collars?