... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

giovedì 1 ottobre 2009

Swap Pastello e spesucce!

Questo è quello che mi ha mandato Maria Grazia per lo swap pastello,

mi ha confezionato un quadretto a punto croce ,mooolto carino

che appenderò sicuramente nella mia nuova casa!



Poi, poi, ecco cosa ho spedito io

alla mia abbinata,un paio di muffole Tilda

impreziosite da brillantini!

Dentro sono in morbido pail con tanto di etichetta!


Ora passiamo alle spesucce!

Ebbene sì li ho presi!

Ho comprato 3 yo-yo maker

uno a forma tonda, un fiore e un cuore!
Son felice come una pasqua!

Ciao a tutte!

7 fiocchetti:

Alice ha detto...

Ciao Pamela...ho un premio per te!! ciao Alia

DANY ha detto...

Che bello scambiarsi creazioni.... Sul mio blog c'è una simpatica lotteria. Se ti fa piacere passa a visitarmi, grazie
Buona Giornata e hiphip urra alle creative.......

ÖRGÜÇANTAM-Hatice yazıcı ha detto...

çok güzel olmuş eline sağlık arkadaşım .

ziyaretrini bekliyorum

Miky ha detto...

Ciao Pamela, è la prima volta che passo di qui. Anch'io ho la fortuna di possedere due capolavori di Maria Grazia, sono davvero meravigliosi. Auguri per la futura convivenza e per il tuo carinissimo blog.
Ciao e passa pure da me quando vuoi.
Miky

PuntoCroce ha detto...

Ciao Pamela,
bellissimo ciò che hai ricevuto e complimenti per le muffole!! Sono carinissime!!
Complimenti anche per gli acquisti!!
Buona domenica, a presto
Maria Rosa

singamaraja ha detto...

Visiting and reading your blog

Unknown ha detto...

Carissima Pamela.. ogni tanto vengo a leggerti! Mi chiamo Ennio, alias Enio8, e ho un Blog su blogger anch'io - Campionario by Ennio -. Ce l'ho da un anno e mezzo: ti trovo carina e di gusto, anche "intima" nel colloquio con gli amici. Devo farti i complimenti! Vorrei anche, se mi lasci, chiederti di iscriverti al mio Blog tra i friends, nel "Segui"... Se lo facessi, mi sentirei grande e grato a te! Ti iscrivi? Me lo auguro, GRAZIE!
Ennio/Enio8 - Ciao Pamela!!