... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

venerdì 22 gennaio 2010

Domanda a tutte voi!Rispondete please! :-)

Ecco la fatidica domanda...
ma voi,le vostre stoffe dove le acquistate?!
Grazie mille per le migliaia di risposte che darete!
Baci e un abbraccio a tutti!

8 fiocchetti:

ANTO ha detto...

ciao, puoi chiedere a coccinellepazze, vedi tra i blog che seguo, so che lei prende sempre tantissime stoffine.Io invece, volevo chiederti come si fa a cambiare il puntatore del mouse con un personaggio della Disney? Ho visto che tu hai HI-HO, io volevo Trilli,manon ci riesco...aiutami.Grazie,Anto

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Pamela, io le acquisto da HFT direttamente per il negozio ma puoi benissimo vedere il sito di filomania oppure vai da Paoletta (il bosco di Camelot) ne ha tantissime.
Ciao

alessia monia parodi ha detto...

se hai tempo...magari di mattina...cerca i mercati dove vendono stoffe...io a torino trovo pezze da 2 metri da 3-4 euro l'una...magari colori improbabili che non piacciono a nessuno ma che invece fanno al caso prorio... (^_^)

Country Life ha detto...

hai provato da paris a viareggio? lo trovi sulla via aurelia poco prima di raggiungere torre del lago. saluti...

Luciano ha detto...

Ciao sono qui per invitarTi alla mia festa di compleanno sarà un piacere per me riceverTi ... non è necessario che Tu venga con un vestito bello...

donnette fever ha detto...

Ciao Pamela,io le stoffe le compro un po' qui e un po' la, ma quando devo fare dei lavori con dei colori coordinati vado a Sarzana, nel centro storico c'è un negozio Il laboratorio nell'orto, è stupendo!!!
ciao Elisa

Clara ha detto...

Io ne ho ordinate alcune su Casa Cenina.it, altre su Fat quarter Shop.com, sito statunitense con una varietà imbarazzante, ma spesso ne compro ai mercatini, dove ho preso tagli di tessuti in puro cotone, a soli 2 euro, molto carini. E spesso sono tagli enormi. Come negozi non saprei cosa indicarti, visto che abito in un'altra regione. Ciao, Clara.

belguzaranne ha detto...

merhaba sevgıler