... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

domenica 7 novembre 2010

Premio Giveaway!

Bene il giveaway si è concluso!!!

Posto la foto del premio che consiste



nella lavagna appunti



e una decina di yo-yo a forma di cuore



fatti da me per



abbellire le vostre creazioni!!!



Domattina controllerò


che tutti i partecipanti abbiano seguito


le regole e poi farò l'estrazione


e per la vincitrice sarà, spero


un buon inizio settimana!


Baci!!!

2 fiocchetti:

Anonimo ha detto...

mamma mia...sono curiosa di sapere chi ha vinto....che bei regalini.I cuoricini sono simpatici e la lavagnetta è solare e poi serve sempre! ciao e buona estrazione!! baci,kiki

Unknown ha detto...

mi piace veramente tanto il tuo blog! mi chiamo martina e mi piacerebbe che mi seguissi!passa da me ti aspetto!^^