... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

martedì 29 marzo 2011

... collana ...

... a Gennaio era il compleanno di una mia amica,
così, con un pò di organza, qualche perla

e qualche pallina in feltro un pò particolare ho creato questa collana.
La cosa particolare è Brontolo, piazzato proprio nel mezzo con la sua espressione un pò imbronciata perchè la mia amica lo adora e forse forse, le assomiglia anche un pò!
Vi è piaciuta?!
Alla mia amica molto e anche a me!
E' molto bella e nei suoi colori secondo me è perfetta per l'inverno!

Ciao ciao e al prossimo post!
Un Abbraccio!
Pam

3 fiocchetti:

cinzia ha detto...

carinissima!!!! Davvero brava!

Via delle rose ha detto...

che bella questa collana,deliziosa!complimenti per il tuo blog..se vuoi ti aspetto sul mio,un bacio,giada.

Kiki ha detto...

ma che carina! è proprio simpatica con Brontolo nel mezzo :-D ! Un bacio,Kiki