... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

martedì 5 aprile 2011

.. altro regalo di compleanno ...


... questi li ho creati per la mia amica Giulia.


Me li aveva visti un paio a me quest'estate (esattamente questi) e da allora
non mi ha più lasciato in pace,
chiedendomi in continuazione di fargliene un paio
anche a lei.
E così per il suo compleanno,
che è stato a Marzo,

le ho fatto questi.
Carini, semplici, ma anche molto chic con
i brillantini sul lato della fetta di torta.

Ho deciso che voglio modellare da me il cernit,
ora vediamo quanto ci metto a mettere
in pratica questa idea!
Ciao Ciao!
Buona settimana!
Pam

2 fiocchetti:

fashion is fashion ha detto...

Che carini! Sono una nuova follower, passa da me!

kiss

http://wwwfashionisfashion.blogspot.com/

celyneglam ha detto...

Complimenti per il tuo blog!Passa dal mio, mi farebbe piacere!Ciao ELE