... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

giovedì 7 maggio 2009

Ma come si fa?


Ciao ragazze!

Come state oggi?

Io benino grazie!

Volevo chiedervi una cosa!

Tempo fa ho acquistato della spugna a nido d'ape,

ma è bianca e la volevo colorare rendendola

"vecchia"!

Ho visto che c'è chi usa il caffè

o chi us il thè!

Quale mi consigliate?!

E sopratutto come si fa?!

Dosi, metodo e quant'altro...

grazie mille a tutte!

Buon giovedì!

5 fiocchetti:

l'angolo dellemargherite ha detto...

ciao si lascia a mollo per una notte o piu a secondo come la vuoi scura e poi si mette ad asciugare piatta all'ombra per evitare scolature e macchie bacioni Anna

Unknown ha detto...

io stavolta non posso aiutarti, è una cosa che non ho mai fatto! :o)
Baci cinzia

melania ha detto...

io preparo il thè ....viene una bellezza ne prepari una mezza tazza ...dipende da te se vuoi il colore leggero o carico...
x quello leggero pochi minuti x
quello carico un pò di più
spero di essere stata chiara
ciao
melania....

deasense ha detto...

ma ke bello questo blog... mi ha fatto tornare un pò piccina sfogliandolo... :-) ed è sempre una gran bella kosa... ^_^

Barbara ha detto...

ciao!MELANIA HA RAGIONE CON IL THE' E' PIU' BELLO...
IL CAFFE' E' TROPPO CARICO!
BUON LAVORO.