... dalla voglia di creare e fare nuove amicizie nasce questo blog ...
insomma...
MADE WITH LOVE

martedì 5 maggio 2009

Sal Tilda! Prima Tappa.... fatto!

Ecco la mia prima tappa del Sal fatta!
Ho avuto molti problemi,
non riuscivo a stampare il
modello a dimensione naturale,
ma poi ce l'ho fatta!
Stasera alle 19.00,
uscita da lavoro ho fatto tutto,
stampato, incollato,
riportato e tagliato!

2 fiocchetti:

milena ha detto...

Ciao Pamela abbiamo avuto un pò tutte gli stessi problemi, l'importante è non arrendersi e fare un buon sal.Bacioni Milena a

Country Nanny ha detto...

Ciao Pamela, mi chiamo Elisa e anche io partecipo al Sal Tilda Holly Hobbie. Come diceva Milena, mi sa che il tuo problema è stato quello di tutte, quindi...mal comune mezzo gaudio.
Mi ha fatto piacere scoprire il tuo blog. A presto, Elisa